My ABEnergie

Lavora con noi

Il team ABenergie aspetta solo te!

 

Il percorso di crescita di un’azienda è possibile solo attraverso l’entusiasmo e le competenze professionali di ogni singola risorsa che la compone. Proprio per questo ABenergie ha deciso di creare un team di personetutte dipendenti diretti, fortemente motivate da una medesima visione del futuro e determinate a mettere a frutto il proprio talento con grinta e passione.

 

«Una cosa è avere talento. Un’altra cosa è scoprire come usarlo»

                                                                                                         Roger Miller

Posizioni aperte

Stai cercando un ambiente professionale giovane, meritocratico e altamente innovativo? Siamo alla costante ricerca di nuovi talenti appassionati e con un forte spirito di squadra da inserire nel nostro team. Scopri tutte le opportunità di carriera.

ABenergie S.p.A. società leader nella fornitura di energia elettrica, gas e dispositivi IoT per il risparmio energetico, ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Servizio Clienti.

La risorsa si occuperà delle seguenti funzioni:

·       attività telefonica inbound

·       gestione delle richieste del Cliente

·       help desk telefonico rivolto ai clienti business e domestici garantendo le corrette informazioni sui servizi forniti

·       fornire un adeguato supporto informativo post vendita.

·       relazionarsi con reparti commerciali e amministrativi per le segnalazioni raccolte.

Ci rivolgiamo a diplomati/laureati che abbiano maturato un’esperienza di 2/3 anni in un ruolo analogo. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, ottime capacità di scrittura e orientamento alla soddisfazione del cliente finale. Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving.

ll presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). L'interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.


Per candidarti compila il seguente form:

Entra nel nostro team!

Per candidarti ad una delle posizioni aperte, clicca sopra sulla voce interessata. Se vuoi invece proporre spontaneamente il tuo profilo, invia il tuo CV all’indirizzo selezione@abenergie.it oppure compila il seguente form:

Testimonianze dal Mondo ABenergie