ABenergie
S.p.A. società leader nella fornitura di energia elettrica, gas e dispositivi
IoT per il risparmio energetico, ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio
Servizio Clienti.
La risorsa si
occuperà delle seguenti funzioni:
·
attività
telefonica inbound
·
gestione delle richieste del Cliente
·
help
desk telefonico rivolto ai clienti business e domestici garantendo le corrette
informazioni sui servizi forniti
·
fornire
un adeguato supporto informativo post vendita.
·
relazionarsi con reparti commerciali
e amministrativi per le segnalazioni raccolte.
Ci rivolgiamo a diplomati/laureati che
abbiano maturato un’esperienza di 2/3 anni in un ruolo analogo. È richiesta una
buona conoscenza del Pacchetto Office, ottime capacità di scrittura e orientamento
alla soddisfazione del cliente finale. Completano il profilo buone doti
relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving.
ll
presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
L'interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico
consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.