Messaggio di errore Notice: Undefined index: article in custom_search_form_alter() (linea 292 di /home/abenergie/public_html/sites/all/modules/custom_search/custom_search.module).

Tu sei qui

MAGNUM CHAOS - L'energia che muove l'universo

ABenergie vi invita all’evento:

 MAGNUM CHAOS - L'energia che muove l'universo

che si terrà da giovedì 11 a domenica 14 settembre 2014, ogni 30 minuti dalle h 21,00 alle h 22,30 in Piazza Vecchia a Bergamo.


Per il secondo anno ABenergie partecipa alla manifestazione internazionale “I Maestri del Paesaggio” con un’opera d’arte contemporanea.


Magnum Chaos è la nuova opera di Rino Stefano Tagliafierro, promossa da ABenergie e curata da Storyfactory, dedicata al concetto di energia come motore universale e ispirata alle celebri tarsie di Lorenzo Lotto conservate nella Basilica di Santa Maria Maggiore in Piazza Vecchia a Bergamo.

L’autore animerà una selezione delle immagini più emozionanti per realizzare un racconto visivo sull’uomo e sulle energie universali che governano la sua vita svelandone la bellezza e insieme il mistero: un viaggio suggestivo dove il tema della conoscenza di stessi e del mondo in tutte le sue manifestazioni saranno protagonisti, oltre alla riscoperta di uno dei grandi capolavori conservati nella città di Bergamo.

Top