Messaggio di errore Notice: Undefined index: article in custom_search_form_alter() (linea 292 di /home/abenergie/public_html/sites/all/modules/custom_search/custom_search.module).

Tu sei qui

Corpi Celesti - L'energia che sta sopra di noi

ABenergie vi invita all’evento "Corpi Celesti - L'energia che sta sopra di noi " che si terrà da giovedì 10 a sabato 12 settembre 2015 dalle h 21,45 alle h 22,00 in Piazza Vecchia a Bergamo.

ABenergie conferma per il terzo anno la partecipazione alla manifestazione internazionale “I Maestri del Paesaggio”, con un’esibizione unica nel suo genere.

Corpi Celesti è l’ultima performance di Andrea e Luca Piallini di eVenti Verticali, durante la quale l’energia acrobatica si fonderà a quella dei disegni di luce, portando il teatro letteralmente “sopra” le pareti del Campanone, in un luogo sospeso e magico
dove tutto è possibile.
Una storia raccontata da una diversa prospettiva, con un sorprendente colpo di scena finale da godersi guardando all’insù.

Anche quest’anno ABenergie ha scelto di valorizzare Bergamo durante una manifestazione così importante per la città” spiega Alessandro Bertacchi, Presidente di ABenegie, “Abbiamo deciso di collaborare con eVenti Verticali perché ci consideriamo entrambi visionari nei rispettivi ambiti professionali. Già dal titolo di questa performance, davvero spettacolare ed emozionante, infatti, si può evincere il vero scopo di questa partnership: esplorare il concetto di energia come motore dell’universo e forza del corpo”.

Top