Messaggio di errore Notice: Undefined index: article in custom_search_form_alter() (linea 292 di /home/abenergie/public_html/sites/all/modules/custom_search/custom_search.module).
Lunedì, 10 Febbraio, 2014

 

Quand’è che una grande storia volge al termine? Verrebbe da rispondere: quando il protagonista supera la prova più ardua, quando raggiunge la meta più alta, quando conquista l’anelato tesoro. Invece il protagonista deve ancora adempiere un compito delicato: tornare a casa sano e salvo, per portare a tutti l’elisir duramente conquistato.

Per Francesco e Marco, i nostri cacciatori di stelle, questa settimana si apre all’insegna del viaggio di ritorno. Un viaggio avventuroso: 1630 km di jeep attraverso il deserto, da San Pedro de Atacama a Santiago. Arrivo nella capitale del Cile previsto per mercoledì, poi, senza riposo, check-in e aereo per l’Italia.

Un viaggio che può riservare ancora colpi di scena, incontri inattesi e cieli stellati. Il campo base è in fremente attesa, cosa sarà cambiato in loro? Cosa porteranno con loro? Il tesoro conquistato, siamo sicuri, sarà fisico (foto, riprese, disegni…) ma anche simbolico: infinita ispirazione dalle infinite stelle. Tutto per nuovi linguaggi artistici, nuove opere e nuova energia da condividere

dal “campo base” ABenergie (Bergamo)

Top