Tu sei qui

Consulenti Commerciali

Ogni percorso di crescita di un’azienda è possibile solo attraverso l’entusiasmo e le competenze professionali di un personale adeguato. Proprio per questo ABenergie ha intrapreso una nuova e stimolante sfida: la creazione di un network di consulenti, tutti dipendenti diretti di ABenergie, fortemente motivati da una medesima visione del futuro e determinati a mettere a frutto il proprio talento con grinta e passione. 

Abbiamo deciso di investire nello sviluppo e nella formazione continua della forza vendita. Il consolidamento del rapporto di lavoro tra ABenergie e le proprie risorse rappresenta una leva privilegiata per la soddisfazione dei clienti. Ad ogni nuovo cliente ABenergie attribuisce un referente dedicato, di cui è riportato nome, cognome e contatto diretto in ogni fattura. Con questa scelta, il servizio clienti vuole essere un’ulteriore evoluzione del concetto «da utente a cliente»: per ABenergie il nuovo paradigma è «da cliente a persona».

Un consulente ABenergie è, prima di tutto, una persona in cerca di un’evoluzione professionale stimolante. L’obiettivo principale di un consulente ABenergie è, infatti, la diffusione di una cultura dell’energia rispettosa dell’ambiente, attraverso un uso razionale delle risorse naturali e delle fonti energetiche alternative.  

Ogni consulente è in grado di garantire:

  • soluzioni su misura per ogni esigenza;
  • assistenza costante e puntuale;
  • trasparenza nei prezzi delle offerte commerciali.

Entra nel team di ABenergie e preparati a far decollare la tua carriera in un mercato in costante crescita: le energie rinnovabili. 

  • ABenergie inserisce ogni promotore in un gruppo di lavoro altamente qualificato, in cui ogni figura professionale compie un significativo percorso formativo e segue un costante aggiornamento.
  • ABenergie, oggi, vive un importante momento di espansione sia nella struttura interna, sia per il numero di clienti, grazie alla capacità di presentare sempre offerte altamente competitive sul mercato.
  • ABenergie conduce una politica fortemente incentrata sul rispetto dell’ambiente e del territorio. Diventare consulente di questa società offre la possibilità di contribuire attivamente ad uno sviluppo etico e sostenibile del pianeta.

FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE

Consulenti Commerciali per la vendita di contratti di energia e gas al target business. ABenergie offre:

  • immediato contratto di assunzione diretta in qualità di dipendente (senza partita iva)
  • retribuzione fissa, più premi a raggiungimento obiettivi
  • auto e tablet aziendale
  • formazione iniziale e continua
  • costante affiancamento sul campo
  • concrete possibilità di crescita professionale

Il candidato ideale presenta una forte attitudine alla vendita, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e predisposto al lavoro in team. Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza in ruolo commerciale.

Per candidarsi si prega di inviare una mail all’indirizzo selezione@abenergie.it oppure di compilare il seguente form.

*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.